RIVESTIMENTO MURALE WHITEROCK WHITE
Pensato per sostituire o ricoprire i rivestimenti in ceramica, si può posare su tutti i tipi di pareti, su cartongesso o su pannelli di celle frigorifere.

Altro Whiterock e la soluzione ideale e definitiva per tutti quegli ambienti dove igienicità e resistenza sono delle priorità.

La sua superficie bianca e liscia è la scelta perfetta per utilizzi nel campo alimentare, chimico, farmaceutico e in ospedali, scuole.
RIVESTIMENTO MURALE WHITEROCK SATINS
Utilizzate dei colori per creare uno stato d’animo con Whiterock Satins.

Questo rivestimento murale in lastre, versatile e sofisticato, è disponibile in una vasta gamma di colori, ispirati alle sfumature del raso ma allo stato solido.

Il rivestimento murale in lastre Satins fornisce sempre la resistenza agli urti e l’igiene che ci si aspetta da Whitherock e ha una superficie antimacchia facile da pulire.
RIVESTIMENTO MURALE WHITEROCK CHAMELEON
Fate una dichiarazione di colore audace con il rivestimento murale Whiterock Chameleon, prodotto in lastre lucide, dai colori vibranti e vivi.

Altro Whiterock Chameleon è disponibile in 16 colori ad alto impatto, per aggiungere un po' di lusso ad una vasta gamma di ambienti.

Il rivestimento murale in lastre fornisce sempre la resistenza agli urti e l’igiene che ci si aspetta da Whitherock ed ha una superficie antimacchia facile da pulire.
RIVESTIMENTO MURALE FORTIS TITANIUM
Pareti in cartongesso, muratura e porte possono essere facilmente danneggiati. Altro Fortis Titanium è stato progettato specificamente per proteggere queste superfici tramite una struttura compatta ed una superfice particolarmente resistente agli urti ed ai graffi grazie ad una finitura “testurizzata”.
Disponibile in dieci colori, Altro Fortis Titanium è prodotto in molte sfumature abbinabili a Whiterock Satins. Questo offre flessibilità di design, rendendolo una soluzione versatile in una vasta gamma di settori. Con una superficie altamente resistente agli impatti, Altro Fortis Titanium facilita la pulizia e aumenta la durata delle pareti negli ambienti difficili quali aeroporti, ospedali, scuole ed uffici.